Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Federico Mansutti
Federico Mansutti (02/07/1992)
Presidente e fondatore di SimulArte: un’impresa culturale e creativa specializzata nella realizzazione di progetti culturali propri e per soggetti pubblici e privati. Si è formato alla LUISS Business School di Roma dove ha conseguito un Master in Media Entertainment Business e presso Conservatorio Jacopo Tomadini di Udine dove si è laureato in musica classica e musica jazz. Nelle sue esperienze professionali spicca il ruolo di project manager in supporto all’implementazione del progetto “Cluster Regionale Cultura e Creatività” realizzato nella regione Friuli Venezia Giulia (Italia) e portato avanti da Friuli Innovazione (incubatore certificato dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano).