Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Antonio Martino
Antonio Martino, nasce a Milano nel 1966, si trasferisce a Bari assieme alla famiglia nei primi anni 70 dove completa i suoi studi di scuola secondaria diplomandosi dal liceo ginnasio “Socrate nel 1985.
Nel 1989 si trasferisce negli Stati Uniti dove si laurea nel 1989, Sin da giovanissimo è sempre stato un grande appassionato di musica ed è sempre stata attivo nell’ambito musicale Barese e non solo. Dopo la laurea, nel 1989 è tra i membri fondatori dell’associazione culturale “Fez”che aveva lo scopo di promuovere il jazz e la musica indipendente attraverso l’organizzazione di eventi musicali, concerti e festival. Con il Fez, ricopre la carica di tesoriere, organizzatore e dj per oltre 10 anni incominciando anche le prime esperienze di produzione discografica.
Dagli anni 90 partecipa in qualità di interprete e traduttore a moltissimi festival ed conferenze con importanti artisti stranieri. Nel 2012, co-produce il primo lavoro discografico e nel 2014 crea la A.MA Edizioni A.MA Records, attività di edizioni musicali ed etichetta discografica attraverso la quale ha prodotto oltre 60 pubblicazioni con artisti italiani e stranieri.
Dal 2022 è entrato a far parte del consiglio direttivo di ADEIDJ l’associazione delle etichette indipendenti di jazz.