Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ermanno Basso
Da oltre 25 produttore discografico per la CamJazz di Roma e produttore artistico per la Kepach Music di New York; già produttore musicale presso il Teatro “Il Sistina” di Roma per le commedie musicali “Rugantino” (musiche di A. Trovajoli, con S. Ferilli e V. Mastrandrea) e “E menomale che c’è Maria” (musiche di G. Ferrio, con B. D’Urso e E. Montesano) per Cam Original Soundtracks di Roma. Ha all’attivo oltre 300 registrazioni di album jazz, durante la sua carriera ha avuto la possibilità di lavorare con molti celebri artisti del panorama jazz internazionale e il suo lavoro è stato premiato con diversi riconoscimenti quali: 6 Partecipations as Producer ai GRAMMY® Award-Nominated Recording, 3 Partecipations as Producer al ECHO JAZZ, 2 Partecipations as Producer al Preis Der Deutschen Schallplatten Kritik, 7 JazzIt Award come miglior Produttore Nazionale. Dal 2019 al 2023 è stato Vicepresidente di ADEIDJ.